Il mio Kobe

Evento di presentazione ” Il mio Kobe ” e attività sportive di promozione basket

L’architetto Christopher Goldman Ward, a due anni dalla morte del campione di basket, presenta anche a Napoli il libro dedicato alla sua amicizia con Kobe Bryant con cui è cresciuto a Reggio Emilia, si è scelta la data della festa del papà proprio in ricordo di questo grande papà, oltre che grande uomo, atleta e icona mondiale. Tramite la testimonianza di Christopher Goldman Ward, uno dei migliori amici di Kobe, avremo la possibilità di conoscere ancora meglio il lato umano di un’atleta che era, è e sarà ricordato per la sua incredibile “Attitudine” alla perfezione, qualità che gli ha garantito l’Immortalità. Il legame di Kobe con l’Italia è ancora tangibile e la possibilità di poter accendere nuovamente i riflettori, grazie al suo ricordo per la festà del papà, ci riempirà di orgoglio. Il campo e il parco hanno bisogno di manutenzione continua, l’idea è l’obiettivo è quello di non far spegnere più i riflettori sul nostro “Kobe Park”.

La manifestazione è prevista presso il Kobe Park Mount D al Parco Montedonzelli al Vomero, in via dell’Erba, per il 09 Aprile dalle ore 10.00 con un programma vario che prevede esibizioni di mini-basket con bambini, un prechallenge dedicato a padri e figli, un torneo di basket 3×3 con premi musica e esibizioni. 

A seguire la presentazione del libro “il mio Kobe”. Alle 17.00 termina l’appuntamento al Vomero e prosegue la sera al Pala Barbuto, ore 20:10 per la sfida interna del Napoli Basket contro la corazzata Brescia. Durante il match ci saranno le premiazioni dei challange dell’evento della mattina con premi esclusivi e autografati dai giocatori del Napoli Basket. Christopher Ward assisterà con i ragazzi di NBT alla partita.
Sarà possibile acquistare il libro, edito da Baldini+Castoldi, ad entrambe le manifestazioni, oppure presso la libreria Raffaello.


ORGANIZZAZIONE

Naples Ball Tribe ASD
Presidente Giuseppe Mango
Official Entertainment Partner Napoli Basket – Referente FIP movimento Basket 3×3 Campania – organizzatore eventi basket 3×3 in Campania
PARTNER
AMK STUDIOS
Amed Aden – L’agenzia di comunicazione di Real Sound Project 

MOSAIKO ENTERPRISE
Agenzia di produzione e sviluppo aziendale.
BALDINI + CASTOLDI
Casa Editrice
NAPOLI BASKET

Mosaiko Enterprise

Palazzo Calabritto

Piazza dei Martiri 30, Napoli – 80121

FOLLOW US