NEWS

Un libro in Caffettiera,  presentazione del romanzo “Ai confini della notte” di Edo Baccari 

Sabato 10 settembre 2022 alle ore 19:00 presso il Gran Caffè La Caffettiera di Piazza dei Martiri a Napoli ci sarà la presentazione del romanzo Ai confini della notte di Edo Baccari. 

Un viaggio sospeso tra sogno e realtà, ambientato nella notte più lunga e più buia di tutte. Il protagonista Leonardo la vive sfrecciando a bordo della sua motocicletta. Diversi personaggi affollano il suo cammino, che con le loro storie sempre diverse aprono il sipario a temi nuovi e a nuove riflessioni. 

Il romanzo racconta la necessità di perdersi, una volta smarrita la strada di casa, tra le buie strade di periferia. Senza sapere mai realmente cosa è reale e cosa fa parte del mondo dei sogni. 

“Ritengo che porsi delle domande sia un nostro diritto… anzi, un nostro dovere” dichiara l’autore del libro, edito nel luglio 2022 dalla PlaceBook Publishing, “Ho sentito l’esigenza, quindi, di cercare delle risposte a quelle che quotidianamente definiamo “coincidenze”, ed ho così incontrato Leonardo, le sue paure, i suoi desideri, le sue avventure. Al termine del suo viaggio”, continua Edoardo, “mi sono reso conto che per poter arrivare alle risposte giuste, bisogna partire dalle giuste domande”. 

Tutta una vita in una sola notte e in un solo sogno. Al termine di questo affollato quanto solitario viaggio il protagonista, come il lettore del libro, è portato a chiedersi qual è la reale natura del proprio cammino.  

Per approfondire e sviscerare questi argomenti, alla presentazione del 10 settembre interverranno l’avvocato Mario Coppola e Claudia Colella, responsabile cultura di Mosaiko Enterprise. 

Il format Un libro in caffettiera è ideato e prodotto da MOSAIKO ENTERPRISE in collaborazione con Gran Caffè La Caffettiera. 

Mosaiko Enterprise

Palazzo Calabritto

Piazza dei Martiri 30, Napoli – 80121

© Copyright 2022 Mosaiko Enterprise – Napoli ( Italy ) – P.Iva 10101551215 – mosaiko@legalmail.it