NEWS

MOSAIKO ENTERPRISE & MAVV per il Mediterranean Wine Art Fest

Durante i tre giorni del Mediterranean Wine Art Fest (15-16-17 settembre 2022) organizzata dal MAVV presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore di Napoli, Mosaiko Enterprise produrrà momenti culturali a supporto dell’iniziativa. 

Sarà possibile visionare Vite, l’esposizione fotografica degli scatti di Ciro Pipoli, curata da Claudia Colella.  Si tratta di una collezione di momenti di vita pura, quella degli scugnizzi napoletani, calati all’interno del contesto del Mediterranean Wine Art Fest. 

“Abbiamo cercato un contenuto che potesse valorizzare il rapporto dell’iniziativa della Mediterranean Wine Art Fest con la città”, dichiara Claudia Colella, responsabile cultura di Mosaiko Enterprise, “creando una corrispondenza tra le vite delle persone e la vite, che da origine al vino. Le vite, così come la vite, si intrecciano. Dal loro andamento contorto, rampicante, mutevole vengono fuori in entrambi i casi meravigliosi frutti.” 

Al mattino, invece, dalle 11.00 alle 12.00 per tutti e tre i giorni, gli spazi del chiostro ospiteranno “Le Mattinate di Storie di Napoli”, un format di intrattenimento culturale in abiti d’epoca, realizzato in collaborazione con Storie di Napoli

Attraverso queste finestre artistico-divulgative, la volontà è quella di supportare le produzioni e la promozione di contenuti culturali, impegnandosi per una fruizione quanto più ampia possibile delle bellezze del patrimonio artistico culturale del territorio. 

Inoltre, il 15 Settembre dalle ore 19.30, Mosaiko Enterprise è lieta di invitare tutti alla serata dedicata all’intrattenimento musicale, con la performance del dj and producer Lexa Hill.  L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Morgan & Partners, che organizza l’evento, che oltre alla musica prevede una degustazione di 5 calici di vino con food in abbinamento e l’esibizione artistica live di Robert Tiso (hands class harp) Davide Montuori (artista che dipinge col vino).

Al termine delle tre giornate, il 17 Settembre alle ore 16.00, nella Sala del Capitolo è previsto un approfondimento sulle tematiche legate alla cultura e l’impresa, dal titolo “Arte, Bellezza, Cibo e Vino” con l’intervento di Guglielmo Esposito e Luca Ferraro, founder di Mosaiko Enterprise. 

Mosaiko Enterprise

Palazzo Calabritto

Piazza dei Martiri 30, Napoli – 80121

© Copyright 2022 Mosaiko Enterprise – Napoli ( Italy ) – P.Iva 10101551215 – mosaiko@legalmail.it