COMICON 2024: SUCCESSO PER LA MOSAIKO BASKET ARENA

Per la prima volta nella storia del Comicon è stata realizzata un’area dedicata al basket.

Centinaia di ragazzi appassionati di pallacanestro hanno partecipato alle iniziative realizzate durante il Comicon nello spazio che ha rappresentato una delle novità più importanti dell’edizione 2024: la Mosaiko Basket Arena

Mosaiko Enterprise in collaborazione realtà del territorio da sempre vicine al mondo cestistico, in particolare quello legato alla cultura urban, come Naples Ball Tribe e Metropolitans 80124, hanno prodotto ed organizzato attività sportive e di intrattenimento in un suggestivo spazio a ridosso dell’Arena Flegrea, nella Mostra d’Oltremare.

Un torneo 3vs3, attività di interazione e diffusione della cultura sportiva sono state al centro dei 4 giorni di manifestazione, che ha visto il coinvolgimento anche del Napoli Basket, con la presenza del Presidente Federico Grassi, una delegazione della prima squadra e dello staff dirigenziale.

A supporto dell’iniziativa anche alcune delle aziende della nostra rete d’impresa come 1Attimoinforma, Graded Spa, GLS e Generazione Vincente. Oltre alle medaglie per i vincitori, l’azienda partenopea ALCOTT ha messo in palio dei cappellini e simpatici gadget per la squadra vincitrice del torneo.

Già confermata la presenza a Comicon 2025, con un ampliamento dell’area e delle attività sportive e di intrattenimento.

Per info e inviti scrivi a info@mosaiko.org

Torna in alto