B2B LBA EXPERIENCE A TORINO

EVENTO DEDICATO AGLI SPONSOR DI TUTTO IL PANORAMA LBA, CON OBIETTIVO DI CREARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS.

Mosaiko Enterprise ha partecipato al B2B organizzato da LBA ed Infront Sports & Media AG, presso l’OGR Torino, in occasione della Final Eight di Coppa Italia in corso all’INALPI Arena. Una seconda edizione che ha visto la presenza di 350 persone ed oltre 120 aziende. Un importante momento di networking durante il quale sono emersi interessanti spunti di riflessione per far crescere il movimento del basket nell’ambito di un sistema che crea sempre più interesse e che grazie alla volontà di LBA e dell’Advisor Infront ha riunito i maggiori partner delle squadre LBA, oltre agli sponsor di quest’ultima.

Una prestigiosa opportunità di promozione e business networking nazionale, che ha visto partecipare per Mosaiko Enterprise Guglielmo Esposito, co-founder dell’azienda, e Vincenzo Castellone, project manager.

” Siamo orgogliosi di aver partecipato alla B2B LBA Experience di Torino in rappresentanza della nostra realtà e del nostro modello anche su scala nazionale, insieme a tante importanti aziende italiane con cui abbiamo potuto confrontarci e relazionarci per future possibili partnership commerciali. “

Per info scrivi a info@mosaiko.org

Torna in alto