NAPOLI BASKET & MOSAIKO ENTERPRISE: GESTIONE PALABARBUTO,ESORDIO VINCENTE!

Inizia nel migliore dei modi la collaborazione tra Napoli Basket e Mosaiko Enterprise per la gestione del Palazzetto dello Sport di Napoli.

Il Napoli Basket ha battuto i campioni d’Italia di Armani Milano in un Palabarbuto gremito, in quello che dal 5 Ottobre è a tutti gli effetti “la casa” della società.

È stata concessa, infatti, per i prossimi due anni la gestione del Palazzetto dello sport di Napoli proprio al Napoli Basket, che ha individuato in Mosaiko Enterprise il partner con cui condividere questa entusiasmante sfida, a vantaggio di tutta la città.

“Grazie alla convenzione con il Comune di Napoli, gestiremo il PalaBarbuto. Cercheremo di farlo al meglio – ha sottolineato il presidente del NAPOLI BASKET Federico Grassi – e proveremo a renderlo non solo il palazzetto in cui si svolgono le gare la domenica, e gli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile, ma un luogo da vivere ospitando convention ed altre iniziative che coinvolgano imprenditori e cittadini grazie al supporto della Mosaiko Enterprise azienda internazionale specializzata nel settore. Abbiamo sempre lavorato con i miei soci con l’intento di dare ulteriore lustro alla città di Napoli.”

Mosaiko Enterprise ha definito con Napoli Basket un accordo esclusivo per la gestione delle attività extra sportive, per aprire il Palazzetto anche ad altre opportunità come eventi aziendali, convention e manifestazioni.

Affidata a Mosaiko Enterprise anche la gestione delle aree commerciali, dell’hospitality e dell’intrattenimento già dal primo vincente match contro Armani Milano.

I vari progetti saranno presentati nel dettaglio nei prossimi giorni in conferenza stampa, con un evento dedicato. Nel frattempo la partnership nasce nel migliore dei modi possibili, consolidando maggiormente il rapporto tra Mosaiko Enterprise e la società del Napoli Basket.

Per info scrivi a info@mosaiko.org

Torna in alto